YOUTUBERS

LASABRI

Domenica 31 marzo LaSabri è ospite a Gardacon! Sabrina è una delle più seguite creator italiane. Spontanea e amichevole con i propri fan, ha raccolto negli anni intorno ai suoi canali social un pubblico vasto ed eterogeneo, che la segue sempre numerosissimo nei suoi appuntamenti live. Venite a incontrarla e a scattare una foto con lei all’interno della nostra area meet & greet!

 

Quando: domenica 31 marzo

CARTONI MORTI

Divenuto celebre sul web grazie ai propri cortometraggi animati, il canale youtube Cartoni Morti ha più di 630 mila iscritti, con numerosi video ormai virali – dalle parodie di Alessandro Borghese e Gerry Scotti a quelle a tema Dragon Ball.
Andrea Lorenzon, creatore del canale, ha da poco pubblicato per Shockdom “De origin of de strabiliant leggend of il Sindaco di Lignano”.

 

Quando: sabato 30 e domenica 31 marzo

CAPTAINBLAZER

Appuntamento alle 15:00 presso la Gamers Arena per assistere allo spettacolo di uno dei giovani creator più promettenti del web!
Samuele, in arte CaptainBlazer, ha conquistato i cuori dei suoi follower grazie alle sue partite su Fortnite, con approfondimenti sempre precisi e completi. Conta più di 680 mila iscritti al suo canale YouTube ed è capitano della sua speciale ciurma!

 

Quando: domenica 31 marzo

FRAFFROG

Francesca Presentini, giovane anfibia toscana classe ’93, inizia a disegnare sin dalla tenera età e sviluppa le sue abilità prevalentemente durante le lezioni di matematica. A 16 anni inizia il suo percorso sul web pubblicando i primi disegni e cortometraggi, e nel 2012 vince il YouTube NextUp Europa. Attualmente lavora nel settore pubblicitario e porta avanti i suoi progetti dentro e fuori dal web.

 

Quando: domenica 31 marzo

MATTIZ

Sfide e video divertenti su Fortnite per uno dei nuovi fenomeni di Youtube Italia: seguito assiduamente da oltre 500 mila fan, Mattiz è un vero e proprio entertainer, capace di animare con la propria simpatia e spontaneità un canale apprezzatissimo dai giovani videogiocatori.

 

Quando: sabato 30 marzo

JACK NOBILE

Giacomo nasce a Lignano Sabbiadoro nel 1995. Sin da giovanissimo la magia e i giochi di prestigio sono la sua più grande passione: esercitandosi quotidianamente dall’età di 15 anni ha acquisito una notevole manualità, che dimostra nei suoi seguitissimi video youtube. Ha iniziato la sua avventura sul web nel 2012, e oggi ha un canale che conta più di 687 mila iscritti.
Si diverte a sorprendere le persone con “Street Magic” ovvero performances improvvisate in strada dove, oltre a filmare i suoi trucchi, riprende le reazioni e le espressioni delle persone. Racconta di sé attraverso i Daily Vlog.
È autore del libro “Il bello viene oggi”, edito da Sperling & Kupfer.

 

Quando: sabato 30 marzo

ERENBLAZE

Giocatore provetto di Minecraft e non solo, ha un canale da oltre 660 mila iscritti, che aggiorna quotidianamente con gameplay e altri contenuti, come recensioni e guide di genere videoludico.

 

Quando: sabato 30 marzo

FEDERIC95ITA

Nato a Roma nel 1995, Federico ha un seguitissimo canale youtube (oltre 442 mila iscritti) dedicato al mondo dei Pokemon in ogni sua sfaccettatura: Nuzlocke, Extreme Randomizer, Guide, Novita, Top, Spacchettamenti di Carte Pokemon sia in Real che su Gioco di Carte Collezionabili Online e molto altro ancora come Challenge, Vlog, Recensioni e Video Reaction.

 

Quando: sabato 30 marzo

DINSIEME

La giovane coppia formata da Erick e Dominick ha conquistato in brevissimo tempo un incredibile pubblico: nel giro di un anno il canale YouTube DinsiemE ha raggiunto i 337 mila iscritti! Ogni giorno i due ragazzi divertono i loro fan con una simpatia genuina e i loro video sempre esaltanti, scatenati e un po’ folli.

 

Quando: sabato 30 e domenica 31 marzo