REGOLAMENTO AREA MEET & GREET

APERTURA AREE MEET & GREET
Sabato 30 ORE 16:00
Domenica 31 ORE 15:00

 

L’organizzazione di Gardacon, a tutela della sicurezza dell’evento e a salvaguardia dell’incolumità delle persone coinvolte, informa le gentili visitatrici e i cortesi visitatori che:
1- L’accesso all’area meet & greet avverrà solo in rigoroso ordine numerico.
2- L’accesso all’area meet & greet sarà consentito ai soli possessori di contrassegno numerico, che dovrà essere esibito ad ogni varco di controllo.
3- Il contrassegno numerico verrà distribuito gratuitamente al desk informativo posizionato all’ingresso (dopo le biglietterie) dalle ore 10:00 alle 18:00.
4- Il Contrassegno numerico è personale, non cedibile, e deve essere conservato per l’intera permanenza all’interno della manifestazione. Lo smarrimento dello stesso, comporta la perdita di qualsiasi priorità acquisita.
5- Ogni minore potrà essere accompagnato all’interno dell’area meet & greet al massimo da un genitore (il quale non necessità di contrassegno numerico).
6- L’accesso all’area avverrà secondo un ordine temporale prestabilito: all’apertura dell’area meet & greet verrà consentito l’accesso ai primi 100 numeri. I numeri o intervalli di riferimento successivi verranno chiamati attraverso l’impianto di amplificazione e i monitor di servizio.
7- Le persone dovranno presentarsi al varco di accesso dell’area meet & greet solo quando il proprio numero/intervallo di riferimento verrà chiamato attraverso l’impianto di amplificazione e i monitor di servizio.
8- Non sarà consentito stazionare davanti o nei pressi dell’accesso all’area meet & greet in attesa del proprio turno.
9- Il mancato rispetto delle indicazioni comporta la perdita di ogni priorità.
10- È consentito utilizzare i propri dispositivi per fare foto nell’area meet & greet.

 

Grazie,
La Segreteria Organizzativa di Gardacon