GIOCHI DA TAVOLO

PALADINI DELLA ROCCA

L’associazione ludica culturale Paladini della Rocca sarà a Gardacon sabato 30 e domenica 31 marzo, per due giorni all’insegna dei board games: tanti tavoli per il gioco libero e l’imperdibile tappa del Campionato Nazionale di Bang!
Inaugurata nel mese di febbraio 2017, l’associazione Paladini della Rocca detiene il patrocinio del Comune di Manerba del Garda e organizza una serata a settimana dedicata al gioco, ogni venerdì dalle 20 fino a notte fonda. Il suo scopo è organizzare, supportare, divulgare e promuovere il “gioco intelligente”, cioè qualunque forma di attività ricreativa di elevato livello cognitivo e relazionale che permetta la socializzazione tramite la condivisione di un sistema di regole e obiettivi, nati con lo scopo dell’invito al ragionamento e dell’apprendimento di determinate realtà.

LA TANA DEI GOBLIN BRESCIA

Decine di tavoli gioco a Gardacon, a cura de La Tana dei Goblin Brescia!
La Tana dei Goblin Brescia è un’affiliata de La tana dei Goblin, un’associazione senza scopo di lucro che ha come obiettivo la divulgazione del gioco intelligente attraverso l’organizzazione e la partecipazione di
serate ed eventi dedicati.